LA NOSTRA STORIA

Fino all'età di 40 anni Ugo De Luca, Responsabile della società Idea Selezione, svolge l'attività di imprenditore in ambito tecnico, produttivo e commerciale.

Nei primi anni '80 decide di dedicarsi alle aziende, offrendo loro le esperienze acquisite e le competenze maturate.

La fondazione del marchio Market PromoAgenti, segna la sua attenzione alle problematiche delle figure commerciali, sia di tipo diretto (funzionari commerciali, venditori diretti) che come liberi professionisti (agenti rappresentanti, mono e plurimandatari).

Dall’attività di Market Promoagenti nasce l’esigenza di avere una gestione strutturata ed informatizzata delle risorse della società.

Contestualmente, negli anni ‘80 nasce il primo Database analitico delle Risorse Umane, integrato dal Database delle Aziende Clienti, anche questo sviluppato in maniera analitica.

Nel 1995 il Database aziendale viene aggiornato con i nuovi Programmi informatici del Pacchetto Office (Access). Ad oggi lo stesso Database è ancora operativo e in fase di aggiornamento con i più moderni ed avanzati sistemi gestionali.

Le migliori gratificazioni derivano dall'attività di Consulenza Aziendale, che si realizzano mediante la creazione della società Idea Selezione S.r.l., nell'anno 2001.

L'obiettivo del gruppo è quello di trasmettere il patrimonio conoscitivo e la pluriennale esperienza in più settori dei suoi consulenti e delle sue società partner, per offrire al cliente una qualità del servizio sempre più alta, con la garanzia di soddisfare le esigenze e gli accordi stabiliti.

La società è attiva su tutto il territorio nazionale ed internazionale e può vantare una collaborazione proficua con una clientela eterogenea, che va dalle piccole e medie imprese a realtà multinazionali.