CONSULENZA COMMERCIALE

La divisione Market Promoagenti è specializzata nella Consulenza Aziendale in area Commerciale, Ricerca di Personale Commerciale, sia diretto che indiretto, Ricerche di Mercato e Corsi di Vendita.

L’esperienza trentennale sul mercato ha permesso di acquisire competenze e conoscenze tali da permetterci di intervenire nell’area commerciale di diverse aziende, introdotte in più settori merceologici.
Grazie a solide competenze in ambito commerciale, Market Promoagenti è pertanto in grado di offrire più servizi alla sua clientela, sostenendo e affiancando l'azienda nella stesura di strategie mirate, integrando con attività di ricerche di mercato, e con operazioni di marketing di prodotto, strategico ed operativo.

Il nostro personale specializzato verifica la preparazione tecnica dei commerciali, valutati tanto per le loro conoscenze del settore o dei prodotti specifici, tanto per le loro capacità di vendita.

CREAZIONE E GESTIONE RETI COMMERCIALI

I nostri interventi assicurano alle aziende la garanzia di successo per obiettivi di sviluppo che riguardano: la creazione di una intera rete di vendita o l’inserimento di una singola figura commerciale (funzionari, venditori, agenti mono o plurimandatari, segnalatori o procacciatori d’affari) in ogni zona territoriale, comprese le più critiche.
Ci occupiamo anche della gestione delle reti commerciali.

L'attività interessa le aziende italiane e le multinazionali che desiderano creare o rafforzare la loro forza vendita, o le aziende estere non ancora entrate nel mercato italiano.
Market Promoagenti segue anche le aziende in start-up, procurando loro personale commerciale, manager, canali distributivi e, se necessario, anche uffici e sedi operative.

Forniamo, quindi, soluzioni commerciali in termini di
AGENTI DI COMMERCIO – VENDITORI DIRETTI –
ORGANIZZAZIONI COMMERCIALI.


I nostri consulenti supportano l’Azienda utilizzando strategie e strumenti efficaci: in base alle nostra pluriennale esperienza abbiamo un metodo di lavoro affidabile ed efficiente che ci permette di far fronte alle esigenze del cliente toccando più settori merceologici e conoscendo le relative criticità operative.

“Siamo stati noi stessi, in prima persona, dei venditori”
QUESTO È IL NOSTRO VALORE AGGIUNTO:
Chi, meglio di un venditore, può conoscere la vendita?